L’etichettatrice Amazon Kindle Paperwhite è disponibile in due capacità: un’etichetta di due pagine può essere creata facilmente con l’ottimizzatore d’inchiostro incorporato, ma è anche possibile scansionare e caricare le proprie etichette utilizzando lo strumento di riconoscimento ottico dei caratteri (OCR) incorporato per una maggiore precisione. Per il massimo della comodità nella creazione di etichette, c’è la tastiera QWERTY Amazon Kindle Paperwhite, il grande LCD per l’organizzazione a casa e in ufficio, facile da usare, la recensione a cinque stelle e l’interfaccia utente extra-large.
L’etichettatrice Amazon Kindle Paperwhite di Amazon è un’ottima aggiunta alla tua attrezzatura da ufficio. È ideale per creare ID per i dipendenti, etichette per i prodotti e altro ancora. Grazie all’ampio display sensibile al tocco, puoi creare etichette dall’aspetto audace e professionale in modo facile e veloce. Le etichettatrici Dymo ad alte prestazioni di Dymo sono utilizzate nel mondo della stampa dai produttori di etichette professionali e in altre industrie. Se utilizzate in un ambiente d’ufficio, queste macchine offrono uno schermo extra-large, sensibilità al tocco, display Braille, ricarica integrata per telefoni multi-cella, istruzioni facili da seguire e goffratura accurata per un design e una qualità superiori.
In casa, la stampante per etichette Amazon Kindle Paperwhite ha molte caratteristiche che la rendono un ottimo investimento. Lo schermo sensibile al tocco ti permetterà di creare eleganti etichette personalizzate per una facile identificazione. L’ampio display LCD per una maggiore leggibilità ti aiuterà a vedere esattamente ciò che stai stampando, e viene fornito con il pratico Ink Optimizer. La grande porta di ricarica del telefono multi-cella rende facile preparare le tue etichette al volo, e include un sensore di inchiostro per una stampa rapida e senza errori. La caratteristica finale della stampante per etichette Kindle Paperwhite di Amazon è che è un ottimo strumento per organizzare i tuoi file. Puoi anche importare file Evernote nel dispositivo, se preferisci etichettare con immagini simili a foto anziché testo.
Insomma su amazon potete trovare moltissimi modelli di etichettatrice oltre a questo e sostanzialmente è bene anche capire quali sono le caratteristiche da ricercare e le funzioni di cui abbiamo bisogno. Se siete interessati a trovare opinioni e consigli sui vari modelli potete trovarli direttamente sul sito Amazon scorrendo le recensioni e i feedback degli utenti che hanno già acquistato un dato modello. In fondo a questo articolo vi lasceremo linkato anche un sito che potrà esservi utile per prendere una decisione.
Anche semplicemente per informarti ti consiglio questo sito